Prenota direttamente sul nostro sito la tua vacanza nel Salento

Per richieste di camere famigliari, di extra bed o di camera matrimoniale uso singola, vi invitiamo a rivolgervi direttamente al nostro ufficio prenotazioni inviando una mail a info@palazzofrangipane.com

Pool

Palazzo Frangipane è sinonimo di turismo esperienziale. Un soggiorno di charme in un’antica dimora del Salento è già di per sé un’esperienza unica e suggestiva. A renderlo ancora più esclusivo, è la sensazione di immergersi totalmente nei luoghi e abbandonarsi alle emozioni che essi stessi sanno evocare: il silenzio di una piazza di un piccolo paese, i rintocchi della campana della chiesa, il profumo dei piatti mediterranei, degli ingredienti genuini e delle ricette della tradizione delle vicine cucine.

Cesare Pavese scriveva che “non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”. E ogni attimo merita di essere ascoltato, respirato, goduto, vissuto.

La dimora offre la possibilità di fruire di spazi dedicati per il relax, come la suggestiva area pool nel rigoglioso giardino del palazzo.

Da Chef Salvatore

Su richiesta e previa prenotazione durante il soggiorno sarà possibile riservare il servizio della cena, mentre il giardino e la zona piscina potranno essere riservati per le cene private dei nostri Ospiti.

Docente d’eccezione, chef Salvatore, da sempre affascinato dalla cucina mediterranea, ma anche da quella asiatica, preparerà pietanze raffinate, con richiami alla tradizione o alle esotiche note orientali.

ESCURSIONI ED ESPERIENZE

Per un relax totale, sarà possibile riservare rilassanti e rigeneranti massaggi da concedersi nell’intimità della propria camera.

I proprietari mettono anche a disposizione degli ospiti contatti per escursioni ed esperienze personalizzate. Tour guidati, escursioni in barca, lidi convenzionati, noleggio biciclette, degustazioni enogastronomiche con cantine e frantoi locali: sono solo alcune delle esperienze pensate per rendere unico il soggiorno dell’Ospite che, scegliendo Palazzo Frangipane, vivrà il Salento a trecentosessanta gradi.